b0e6cdaeb1 Sono l'unico ad amare questo film ?! Il film è semplicemente troppo divertente! Leslie Nielsen è un attore molto divertente e anche il suo personaggio. Adoro la parte in cui dice che realizzerà un & quot; aggiustamento minore & quot; e poi rompe il naso di Lochlyn! Di sicuro, questo film è un must per i fan di Lochlyn! Lochlyn Munro è uno dei miei attori preferiti e ha un ruolo da protagonista in questo film come un uomo che è anche peggio come detective che come attore. Adoro il team di lui e Nielsen. <br/> <br/> Purtroppo anche Vanessa Angel doveva essere nel film. È carina, quelle labbra mi eccitano! Ma lei è un'attrice terribile. La sua recitazione è migliorata nel corso degli anni. Mi ha ricordato Wendy Benson del film TV & quot; Pretty Poison & quot ;. <br/> <br/> Questo film è praticamente per i fan di Lochlyn come me. Sarebbe stato ancora meglio se Vanessa Angel non ci fosse. Non c'è nessuno che possa avvicinarsi a Leslie Nielsen quando si tratta di parodia e narrativa e Camouflage è assolutamente il miglior esempio di questo talento squisito. Il film ride ad alta voce divertente e assolutamente da vedere! Perfetta miscela di spettacoli comici. Sono sorpreso che questa commedia sia andata direttamente al video, in quanto è molto più divertente della maggior parte dei film che fanno cinema. <br/> <br/> È il mio secondo film preferito di Leslie Nielsen, & quot; Dracula: Dead and Loving It & quot ; è il suo solo migliore. <br/> <br/> In questo film (che è una parodia di film polizieschi) è affiancato da Lochlyn Munro (& quot; Scary Movie & quot; Dead man on Campus & quot;) come detective in pensione chi accetta di fare un ultimo caso. Molte linee quotabili! <br/> <br/> Fatti un favore e noleggia camuffamento, fidati, riderai! 'Camouflage' non riesce a consegnare la merce. Praticamente ha gli ingredienti richiesti ma il trattamento è deludente. Non che mi aspettassi molto altro da qualche risata visto che ha Leslie Nielsen e Lochlyn Munro, ma le battute cadono piatte e nulla di ciò che fanno gli attori può salvarlo. Il film si attacca alla trama principale per la maggior parte del tempo, ma ci sono alcuni buchi della trama sparsi e manca di stile ed energia. La cinematografia piatta e la scarsa colonna sonora non fanno nulla a suo favore. Tende a trascinarsi il più delle volte. Del cast, Lochlyn Munro si distingue perché è l'unico a respirare un po 'di vita nel film. Leslie Nielsen è delusa da un ruolo sottoscritto e sembra più una caricatura. Idem con Vanessa Angel a cui non è dato molto da fare in primo luogo. Quindi, non c'è sorpresa in "Camouflage". È solo un altro thriller di commedie di mezza età. Sono sempre stato un grande fan di Leslie Nielsen. Adoro i Gun Naked e la Squadra Polizia. E il film Dracula Dead and Loving it. Ci sono tanti grandi film fantastici in cui recita Leslie. Ma sicuramente non consiglierei questo film. Ma questo film ha davvero screditato Leslie. Non è stato affatto divertente e in realtà ha usato un linguaggio folle che non ho mai sentito usare prima, inclusa la parola F (più volte) Anche in questo caso se sei un fan di Leslie perché io non guardo questo film o sarai molto deluso. Non è sicuramente un film divertente e ci sono molti commenti sessuali sui bambini che dovrebbero essere tenuti lontani dalla visione di questo film. Leslie cosa è successo al tuo umorismo pulito e divertente?
Witzzeltiobor Admin replied
368 weeks ago