Witzzeltiobor Admin replied

368 weeks ago

Camouflage - Professione Detective

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono l'unico ad amare questo film ?! Il film è semplicemente troppo divertente! Leslie Nielsen è un attore molto divertente e anche il suo personaggio. Adoro la parte in cui dice che realizzerà un & quot; aggiustamento minore & quot; e poi rompe il naso di Lochlyn! Di sicuro, questo film è un must per i fan di Lochlyn! Lochlyn Munro è uno dei miei attori preferiti e ha un ruolo da protagonista in questo film come un uomo che è anche peggio come detective che come attore. Adoro il team di lui e Nielsen. <br/> <br/> Purtroppo anche Vanessa Angel doveva essere nel film. È carina, quelle labbra mi eccitano! Ma lei è un'attrice terribile. La sua recitazione è migliorata nel corso degli anni. Mi ha ricordato Wendy Benson del film TV & quot; Pretty Poison & quot ;. <br/> <br/> Questo film è praticamente per i fan di Lochlyn come me. Sarebbe stato ancora meglio se Vanessa Angel non ci fosse.
Non c'è nessuno che possa avvicinarsi a Leslie Nielsen quando si tratta di parodia e narrativa e Camouflage è assolutamente il miglior esempio di questo talento squisito. Il film ride ad alta voce divertente e assolutamente da vedere! Perfetta miscela di spettacoli comici.
Sono sorpreso che questa commedia sia andata direttamente al video, in quanto è molto più divertente della maggior parte dei film che fanno cinema. <br/> <br/> È il mio secondo film preferito di Leslie Nielsen, & quot; Dracula: Dead and Loving It & quot ; è il suo solo migliore. <br/> <br/> In questo film (che è una parodia di film polizieschi) è affiancato da Lochlyn Munro (& quot; Scary Movie & quot; Dead man on Campus & quot;) come detective in pensione chi accetta di fare un ultimo caso. Molte linee quotabili! <br/> <br/> Fatti un favore e noleggia camuffamento, fidati, riderai!
'Camouflage' non riesce a consegnare la merce. Praticamente ha gli ingredienti richiesti ma il trattamento è deludente. Non che mi aspettassi molto altro da qualche risata visto che ha Leslie Nielsen e Lochlyn Munro, ma le battute cadono piatte e nulla di ciò che fanno gli attori può salvarlo. Il film si attacca alla trama principale per la maggior parte del tempo, ma ci sono alcuni buchi della trama sparsi e manca di stile ed energia. La cinematografia piatta e la scarsa colonna sonora non fanno nulla a suo favore. Tende a trascinarsi il più delle volte. Del cast, Lochlyn Munro si distingue perché è l'unico a respirare un po 'di vita nel film. Leslie Nielsen è delusa da un ruolo sottoscritto e sembra più una caricatura. Idem con Vanessa Angel a cui non è dato molto da fare in primo luogo. Quindi, non c'è sorpresa in "Camouflage". È solo un altro thriller di commedie di mezza età.
Sono sempre stato un grande fan di Leslie Nielsen. Adoro i Gun Naked e la Squadra Polizia. E il film Dracula Dead and Loving it. Ci sono tanti grandi film fantastici in cui recita Leslie. Ma sicuramente non consiglierei questo film. Ma questo film ha davvero screditato Leslie. Non è stato affatto divertente e in realtà ha usato un linguaggio folle che non ho mai sentito usare prima, inclusa la parola F (più volte) Anche in questo caso se sei un fan di Leslie perché io non guardo questo film o sarai molto deluso. Non è sicuramente un film divertente e ci sono molti commenti sessuali sui bambini che dovrebbero essere tenuti lontani dalla visione di questo film. Leslie cosa è successo al tuo umorismo pulito e divertente?

Marty Mackenzie is an unsuccessful stage actor who takes an interest in private investigating. He takes a job working with Jack Potter, a crusty private eye. They both take a case in Beaver Ridge, a s
Amore e pallottole full movie in italian free download mp4Johan Falk: Tyst diplomati sub downloadLollipop Chainsaw malayalam movie downloadSpot downloadNaked Killer download di film interi in hdNaruto Shippuden: L'esercito fantasma song free downloadLa maledizione di Erika full movie free downloadmovie download in hdLimite estremo dubbed italian movie free download torrentdownload The Replicant

last edited 287 weeks ago by Witzzeltiobor
Please log in to post a reply.