3a43a2fb81 Ci sono centinaia di reality show in televisione ora, in tutto il mondo, ma solo uno cattura l'eccitazione. divertimento, dramma, euforia, competizione e intelligenza di un grande spettacolo. Quello spettacolo è The Amazing Race. Undici concorrenti accoppiati viaggiano in tutto il mondo completando obiettivi e sfide nel loro cammino verso la finale & quot; Pit Stop & quot; della giornata. Non sono solo queste sfide fisiche, ma tutte mentali e frustranti. I giocatori devono tenerlo insieme a se stessi e al loro partner se vogliono arrivare alla fine prima di tutti gli altri. L'ultima coppia che arriva al & quot; Pit-Stop & quot; di solito è eliminato.Lo spettacolo è così divertente da guardare non solo per le location incredibili e l'emozionante gara a piedi, in auto, in aereo e in treno attraverso ogni città, ma anche per il dramma tra i concorrenti e i loro partner. Molti partner sono così competitivi, che si sentono frustrati con il loro partner o se stessi e lo mostrano alla telecamera in molti modi diversi. Ogni episodio è un'esplosione da guardare. non sai mai cosa succederà dopo o in quale luogo si recheranno. È divertente vedere il mondo e la cultura di altre persone. È ancora più divertente osservare le coppie che navigano attraverso un ambiente sconosciuto. Una svolta sbagliata o una gomma a terra potrebbero spingerli nell'ultima posizione. Ci sono altri grandi reality show come American Idol, So You Think You Can Dance. Top Chef, Chopped, America's Got Talent, ma nessuno di loro è creativo o interessante come The Amazing Race. Non c'è da stupirsi che sia già alla sua diciottesima stagione, visto che hanno deciso di fare 2 stagioni all'anno. Lo spettacolo è così popolare. Sicuramente controlla questo spettacolo. Sono rimasto molto deluso nel vedere Flo e Zach vincere questa gara, non a causa di Zach ma a causa di Flo! Era orribile durante tutta la gara e volevo davvero che Zach la prendesse a schiaffi qualche volta! I soldi dovrebbero andare a Zach, lei non merita un centesimo, non ha fatto altro che lamentarsi e urlare a Zach tutto il tempo. Spero che continui con la sua vita senza di lei, non lo merita (o Drew!), È una persona orribile ed è troppo buono e gentile per lei! <br/> <br/> Sinceri complimenti a Ian e Teri e anche a Jill, quella ragazza può fare tutto (senza lamentarsi!) <br/> <br/> Un grande reality show! Ti fa sempre desiderare di sapere cosa succede nel prossimo episodio. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere le altre stagioni di questa incredibile gara! SPOILERS Qui in Bolivia andiamo in onda questa stagione, e lo adoro. Mi piace molto questo spettacolo, è migliore della scorsa stagione, e poiché è trasmesso nello stesso canale di & quot; Survivor & quot; Non ho bisogno di scegliere tra di loro! <br/> <br/> Speravo davvero che i gemelli vincessero da quando tutti erano contro di loro per il loro geloso … Penso che non siano solo carini, penso che siano intelligente e giocare a questo gioco meglio di molti che ho visto. Non ho mai visto un reality show come prima ed è molto originale. Questo spettacolo è molto eccitante e ti terremo incollato e interessato per tutta l'ora, almeno per me. Ho appena finito di guardare la terza stagione su GSN. Nel complesso, mi sono divertito, ma ho assolutamente odiato vedere Zach e Flo tagliare per primo il traguardo. Ogni centesimo di quel denaro dovrebbe andare a Zach per mantenere il suo Flo freddo e non soffocante nel sonno. Quella ragazza deve essere la persona più melliflua e fastidiosa che abbia mai visto in TV. Ha minacciato di smettere quasi una dozzina di volte! Speravo che Zach la colpisse alla testa con uno dei paddle durante la sfida dell'acqua nel penultimo episodio.Forse questo la farebbe stare zitta. <br/> <br/> Flo è una persona orribile che spero che Zach si sia distanziato seriamente da dopo la gara. Ma conoscendolo, probabilmente sono ancora i migliori amici. Quel tizio ha sicuramente qualcosa in lui che la maggior parte delle persone non ha. Nel dizionario, la nuova definizione della parola pazienza dovrebbe leggere & quot; Vedi Zach Behr. & Quot; The Amazing Race è uno spettacolo in cui squadre di due persone viaggiano in tutto il mondo, seguendo indizi e completando compiti per raggiungere la loro destinazione finale e vincere un premio di un milione di dollari. The Amazing Race è uno dei migliori reality show che la televisione ha da offrire. Certo, ha viaggi, relazioni inacidite e emozioni interiori-dramma umano che le persone sembrano divorare, ma lascia anche la maggior parte dei suoi concorrenti e spettatori con la sensazione di come sia il mondo al di fuori della sua sicurezza frontiere. Mentre i concorrenti corrono, vengono introdotti in culture completamente diverse, alcune delle quali non sono in grado di gestire alcune squadre, e in ogni stagione sembra che i corridori si trovino di fronte a un paese del terzo mondo in cui (di solito) imparano ad apprezzare quello che hanno Apre i loro occhi. The Amazing Race fa una delle due cose alla coppia che compete: o le strappa o le lega più vicine l'una all'altra. Poiché la competizione è con squadre di due, i concorrenti non possono solo decidere cosa faranno e giocare secondo le proprie strategie: devono consultarsi con i propri compagni di squadra e prenderli in considerazione. Le relazioni in corso e in uscita da questo spettacolo, e il dramma mondano che rende così reale, rendono lo spettacolo degno di tutte le nomination per i premi che ha e che potrebbe ricevere in futuro. Come fan dell'episodio uno, posso consigliare questa serie a chiunque.
Witzzeltiobor Admin replied
369 weeks ago